Inizialmente avevam proposto una gestione anarchica ( chi vuole fa' quando vuole ) e per poco non siam morti affogati nella polvere o divorati da acari grossi come alani .
Così si è cambiato metodo stabilendo una turnazione settimanale sulle varie stanze ( bagno , corridoio , cucina , sala-lan ) che ben presto è stata abbandonata perchè ritenuta TROPPO faticosa .Il periodo a disposizione per pulire è stato perciò allungato a due settimane e bisogna dire che questo tipo di organizzazione ( ancora in uso ) funziona abbastanza bene .
Ciò nonostante le necessità dei coinquilini , i periodi esami e i rispettivi ritorni alla Casadolcecasa , spesso finiscono per far rimandare o addirittura saltare i turni .
Ma finalmente abbiam trovato la soluzione!!!!!!!!!!!
Ieri c'è stata una SVOLTA EPOCALE che migliorerà la vita in Casa Grossi!
Dan/Pipa ha invitato una compagna di corso a studiare qui da noi e , vergognandosi UN PO' per le condizioni dell'appartamento , ha passato tutta la mattinata a pulire per renderlo presentabile .
E' per questo che con grande affetto e riconoscenza invitiamo tutti i compagni di corso , gli amici e i parenti più lontani a venire a trovarci più spesso !!!!!
2 commenti:
e per quanto riguarda l'annoso problema delle lavatrici da stendere???
poichè qui, in via gentilino15 (zona navigli Milano) una nostra amata coinquilina ha deciso di lasciare casa per questo problema(pari all'effetto serra), per cui è in psicanalisi da ben un anno!!!
OTTIMA SOLUZIONE COSI' MAGARI CI SCAPPA PURE IL BACCAGLIO!!!
mary smettila di scrivere post a vanvera solo per cercare di spodestarmi...
Posta un commento