mercoledì 9 aprile 2008

The Shining

Poco fa' è successo!!
Dani ha perso definitivamente lo shining!!!

Ma andiamo con ordine...
Daniele , detto Pipa , è arrivato in Casa Grossi ad inizio Marzo prendendo il posto di Sua Maestà Mike partito alla conquista della Gallia .
Per facilitare il suo ambientamento gli inquilini storici hanno instaurato un clima di pace e serenità del tutto atipico per gli standard della casa.
Anzi si sono spinti oltre attribuendo con un tacito accordo al nuovo arrivato una sorta di intoccabilità.
Per esser più chiari , Pipa era immune da litigi e rimproveri proprio come i personaggi dei videogiochi quando tornano in partita subito dopo esser stati uccisi . ( lo Shining appunto! )
In questo mese e mezzo siam riusciti a rispettare questo patto di invulnerabilità , ma stasera qualcosa si è rotto!
Le prime avvisaglie si sono avute quando il buon Marco ha chiesto che fine aveva fatto il pane che aveva messo da parte per la cena e Pipa ha dovuto ammettere la terribile colpa...
Ad onor del vero devo ammettere che il nostro caro Pech ( a dispetto del suo soprannome...) è riuscito a mantenere la calma e non gli è scappato nemmeno un bestemmione.
Purtroppo , però , poco dopo Dani ha "tentato" di scolare la pasta rovesciandola tristemente TUTTA nel lavello.
A quel punto non c'è più stato nulla da fare!
Con la massima tranquillità , ma senza alcun ripensamento Walter e Fra hanno dichiarato definitivamente finito lo Shining!!!

Occhio Pipa!!!
Da domani dovrai SEMPRE guardarti le spalle!!!!




4 commenti:

Walter ha detto...

Confermo la fine della sua invulnerabilità!

dan ha detto...

...maledizione...
Non so che dire... mani di merda! A mia discolpa solo una cosa: il crostone di pane mangiato era fossilizzato, marco era andato a far la spesa e pensavo ne prendesse altro... DOMANDO PIRDONANZA!!!!

Walter ha detto...

E Pipa non brilla più, bam bam!
E Pipa e Pipa e Pipa e Pipa e Pipa non brilla PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!

Anonimo ha detto...

Niente scuse... Da domani al primo errore cento frustate sotto la pianta dei piedi, lavaggio con sale e aceto delle ferite e poi 20 km di marcia con zaino affardellato...