Sarà la tensione per le elezioni alle porte ( in particolare la preoccupazione per una possibile vittoria di Silvio...) , la primavera che comincia ( si fa' per dire...) o lo stress scolastico : chi può dirlo?!
Fatto sta che , dopo la fine della luccicanza di Pipa , è caduto un altro mito :
Marco non ha rispettato il turno delle pulizie!!!!!!!!
Lo so', sembra impossibile...
Tutti noi non volevamo crederci , ma alla fine abbiam dovuto arrenderci all'evidenza...
Il buon Pech , infatti , tiene molto all'ordine ( guai a spostargli di mezzo millimetro un qualsiasi oggetto della sua scrivania!!! ) ed alla pulizia .
Riferisce addirittura una grave allergia alla polvere!! ( prove cliniche però non supportano questa tesi dal momento che pur vivendo con noi da anni non è ancora morto...)
Nei primi tempi in Casa ha lottato come don Chisciotte contro i mulini a vento per cercare di mantenere l'appartamento in condizioni accettabili .
Ha combattuto per l'inserimento dei turni di pulizia ed è stato tra i più severi applicatori delle punizioni psichiche e corporali per coloro che non li rispettavano ( io ne so qualcosa...)
Non avremmo MAI potuto immaginare che persino Lui , il Paladino del Mocho vileda , il Signore indiscusso del Vetril , esimio Maestro della Candeggina , finisse come noi , comuni mortali , a saltare i turni!!!
Marco ci hai PROFONDAMENTE DELUSI!!!!!!!! Per dire una volta per tutte al popolo che queste mancanze non verranno ammesse da parte di nessuno , i signori della corte han deciso di comminare una pena esemplare!!!!
PUNIZIONE!!!!
TREMENDA PUNIZIONE!!!!!!!
3 commenti:
PU-NI-ZI-O-NE PU-NI-ZI-O-NE PU-NI-ZI-O-NE PU-NI-ZI-O-NE PU-NI-ZI-O-NE PU-NI-ZI-O-NE TREMENDA TREMENDA TREMENDA!
Fra... sei il solito maestrino!! ;o)
I signori della corte han concordato di comminare al trasgressore dell'antica Legge delle pulizie l'improbo compito di pulire a fondo tutti i vetri della casa e le camere degli altri inquilini
Così è deciso!!!!!
Posta un commento