lunedì 21 aprile 2008
Aria di cambiamento
Sono anni grigi per l'italia, non si arriva alla fine del mese... Questo lo sappiamo bene, soprattutto Marchevs che minaccia il consiglio di casa Grossi di andare a fare la spesa al PAM vicino casa.
Purtroppo non abbiamo mai scritto un post che parlasse del Crai, dell'amore e della cortesia che regna al suo interno; non vi abbiamo mai raccontanto del reparto orto-frutta con la stronza che ti riempie il sacchetto della roba più marcia che è dentro la cassetta e non vi abbiamo mai parlato della vecchietta al reparto pane che non capisce mai che se gli dici 5 etti di pane non significa: 8 etti e mezzo che faccio lascio?
Direte voi, amati lettori, come mai non cambiate negozio? Il motivo è molto semplice, basta recarsi alla cassa... Li c'è Lei, il "SOMONE"! Di una cortesia unica, non ha mai fatto un sorriso in 3 anni di spese e milioni di lire in compenso ci ha regalato 3 tazzine ma soprattutto siamo riusciti a fare il colpaccio rubando spudoramente 3 MOKE BIALETTI! Questo post è dedicato a Lei e alla sua collega BARDOTTA, lascio ai miei colleghi la spiegazione dello slang di casa Grossi per definere il sotto-genere sessuale delle femmine.
Non ti abbandoneremo Lorena, fidati
Con Amore
I fedeli di casa Grossi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
lo faccio io!!!
SOMONE: donna bella in carne di quelle che hanno tutto in eccedenza, che amano mettersi in mostra, ma farebbe bene cmq a coprirsi!!
BARDOTTA: donna carina formosa ma non esageratamente o almeno che dimostra la sua femminilità con discrezione
SORCA: la bella bella bella...quella ke fa sangue!!
vero ke sono giuste come categorie???
Brava mari, ci sei andata molto vicina. Devi comunque applicarti di più. Modestamente noi di Casa Grossi abbiamo più esperienza nel riconoscere le varie razze. Comunque per chi conoscesse mari, almeno di vista, può capire cosa significhi il termine BARDOTTA. :P
In casa grossi le riconoscono a occhi chiusi, anche solo dal profumo che arriva da dietro l'angolo...
Posta un commento