lunedì 14 aprile 2008

Cosa gli passa per la mente? Io non lo so...


Ieri è successa una cosa strana. Torno a casa, girovago per il lungo corridoio e mi stendo la roba sudata. Dopo un po vado in bagno e faccio per lavarmi le mani... Niente, nulla, deserto... Non c'è acqua. Guardo fuori dalla finestra, piove; penso: strano di solito va via la luce, non l'acqua. Penso subito a quella testa di piffero di Fra e del fatto che porta sempre le bollette scadute a casa e mi dico che questa volta ci hanno tagliato le risorse idriche.
Aspetto paziente e dopo un po mando un messaggio a Fra chiedendo come mai non ci fosse l'acqua in casa e Lui cosa mi risponde?
L'ho chiusa IO!
ora mi chiedo:
ma non avevi proprio un cazzo da fare venerdì pomeriggio??

FATTI OPERARE!

Con disinvoltura
Walter

1 commento:

Marco ha detto...

Fra non ce la fa più.Ma che diavolo gli è passato per la testa? mah...