giovedì 17 aprile 2008

COMUNICATO STAMPA


Dopo aver perso atto del risultato delle ultime elezioni politiche del 13-14 aprile 2006 (lo so che ormai son passati alcuni giorni, ma ho impiegato un po' di tempo a riprendermi dallo shock, speravo di svegliarmi e scoprire che era stato solo un terribile incubo) in segno di protesta ho preso una decisione ardua, ma necessaria per manifestare in maniera forte il mio disaccordo con la nuova coalizione al governo nel nostro (bel?) paese: il coinquilino Pipa manterrà un rigorosissimo silenzio stampa sino a quando non cambieranno le forze politiche al governo. Lo so, cari lettori, che sarà per me dura riuscire a mantenere tale proposito, la tentazione di sommergervi di post, come d'altronde ho fatto sino ad oggi, sarà forte. Sono comunque convinto a portare avanti la mia protesta sino in fondo. Ci sentiremo dunque prossimamente (speriamo presto...).
Con affetto
Dan

5 commenti:

Anonimo ha detto...

KE INFAME...

Anonimo ha detto...

Concordo con il gesto... E anche subdolo, dico! Approfittarsi di una tragedia nazionale per non scrivere su Grossi Knows Best!

Fra ha detto...

Complimenti!
Bel fioretto!
Praticamente è come se un obeso promettesse di non fare danza classica....

Anonimo ha detto...

BRO SEI GENIALE!!!

Anonimo ha detto...

cmq alquaede vuole uccidere silvio...quindi aspettiamo e speriamo!!!