domenica 6 aprile 2008

Un uomo nel mirino

So' di aver giurato solennemente sulla costituzione di Casa Grossi di non "inzozzare" il nostro blog con le mie vicende calcistiche , ma i continui post di Wally sul rugby ed il fatto che non si tratti propriamente di calcio giocato mi hanno spinto a scrivere questo articolo di denuncia .
Son qui seduto con la mia brava borsa del ghiaccio sulla caviglia ( che spesso viene spostata su anca e tibia) e mi domando : MA NON ERA IL RUGBY LO SPORT VIOLENTO?!?!
Da qualche tempo , Pipa cerca di convincermi a dedicarmi al rugby ( non perchè sia capace x carità , semplicemente perchè sono in pochi e qualcuno in panchina farebbe comodo..) , ma io ho sempre declinato il gentile invito per dedicarmi al mio vecchio caro "sport vigliacco".
Però , da alcune partite (precisamente da quando son entrato un po' in forma...) sono vittima di speciali "attenzioni" da parte dei miei marcatori che mi stanno letteralmente fracassando .
Alla fine di ogni match , sono da buttare!
Non ce la faccio più a prendere tutte ste botte!!!
I talenti (ahahahah..non è il mio caso naturalmente...)andrebbero tutelati , non sommersi di calcioni!!
Ma smettendola di dire cazzate , per favore qualcuno potrebbe controllare gentilmente se ho un mirino sulla schiena??????????????????????

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il Re non scrive più???

Anonimo ha detto...

Eh ma non c'è niente da fare... Gli scriccioli o gli spari oppure non li fermi...