giovedì 8 maggio 2008

Cogne

Lunedì sera è successo di nuovo...
Dopo il caso Olindo , i vicini ci han "regalato" un altro momento degno delle prime pagine delle cronache nere o di un film di Dario Argento .
Eran le 23e30 . La serata stava scivolando tranquillamente tra uno scrubs e l'altro quando , ad un certo punto , abbiam cominciato a sentire dei tonfi tipo pugni sul muro .
Dal momento che ormai conosciamo i nostri polli ( psicopatici ) ci siam catapultati tutti e quattro alla porta per sentire meglio ( ok , lo ammetto...siamo VAGAMENTE curiosi...)
Con gli strumenti di intercettazione sofisticatissimi di cui siam dotati ( Walter steso per terra per veder da sotto la porta e gli altri con l'orecchio poggiato alla parete ) , siam riusciti a carpire passo a passo la lite furibonda che si stava svolgendo nell'appartamento di fronte .
Devo ammettere che questa rissa è stata molto meno grave della precedente , ma non per questo è stata MENO DIVERTENTE e ricca di contenuti .
I Ris di Parma ci hanno aiutato a ricostruire la scena che probabilmente si è svolta così :
lo zio ( testa grossa e faccia da pazzo ) menava pugni contro la porta della camera dove si era barricato il nipote ( tossichigno..) cercando di abbatterla tipo ariete medioevale .
Intanto , come confermano le registrazioni , gridava a squarciagola :
SAI SOLO RUBARE!!!
LADROOOOO!!!!
C'HAI TRENT'ANNI E NON FAI UN CAZZO!!!
SEI UN FALLITO!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ( risata da psicopatico stile strega dei cartoni..)
SEI UNA LATRINAAAAA!!!!!
NON SEI BUONO A NULLA!!

FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!FALLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SECONDO ME IL VICINO NON E' POI COSì CATTIVO... L'HO VISTO SOLO UNA VOLTA MA E' STATO GENTILE... CI HA TENUTO APERTA LA PORTA!!

Marco ha detto...

A me ha chiesto in prestito le chiavio del cortile e non le ho più riviste. Che ladro latrina.

Marcolino ha detto...

E io comunque la Franzoni me la farei.