giovedì 29 maggio 2008

Non fa' ridere?!

Ho il morale a terra!
La mia autostima è colata a picco!
Sto cercando di non pensarci...riempio le mie giornate di impegni , commissioni ed inutili facezie , ma è "veramente" dura svegliarsi ogni mattina sapendo di essersi giocati la "battuta della vita"con una commessa un PO' addormentata ( anzi , bando al politycally-correct , una vera e propria rincoglionita!!!!)...
Ma andiamo con ordine...
Martedì scorso sono andato in gita a Milano a trovare la mia cara sorellina .
Molto gentilmente lei mi ha fatto da cicerone portandomi a spasso per le vie del centro e (SOPRATTUTTO) in millemila negozi alla ricerca "matta e disperatissima" di qualsiasi cosa che si potesse indossare ( solo per lei , NATURALMENTE..).
In uno di questi negozi , Mari ( che , oltre ad essere la mia sister preferita , è pure la mia fashion stylist di fiducia ) ha addocchiato una maglietta molto carina e mi ha consigliato di comprarla per la mia fiansè.
Subito convinto , ho inforcato la gruccia con maglietta disegnata e mi son presentato alla cassa...
Devo ammetterlo...nel farsi pagare la commessa è stata molto rapida e solerte , ma poi è arrivata la mazzata...
Alla sua affemazione : "Un attimo solo..chiamo un collega perchè non riesco a togliere il dispositivo antitaccheggio..."
Io mi son appoggiato al bancone e , con faccia da piacione stile-FabioDeluigi , le ho detto : "Non ti preoccupare...appena esco inizio a correre fortissimo..."
....
....
....
....
....

NIENTE!
NEMMENO UN ABBOZZO DI SORRISO!
MA COME SI FA' A NON CAPIRLA?!?!?!?
MALEDETTA !!!
MI HA ROVINATO LA GIORNATA!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

FRA, FRA... NON SEI PIU' IL BURLONE DI UNA VOLTA... QNDO CI RALLEGRAVI CON LE TUE BATTUTE...
A PROPOSITO ERA ORA KE TORNASSI A SCRIVERE UN POST!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia...il mondo è pieno di gente rincoglionita e soprattutto senza il minimo senso dello humor!!!!

Anonimo ha detto...

Con una battuta così minimo ti doveva trascinare in camerino...

Fra ha detto...

Grande roby!
Lo sapevo che avresti approvato!
Io come minimo del minimo mi aspettavo il numero di cellulare...

Anonimo ha detto...

Fai il furbo con le commesse????? grrrr......