martedì 13 maggio 2008

GROSSI CLUEDO


Causa la contorta vicenda tra me e la sorella di Fra, Mari, temo seriamente per la mia vita all'interno di Casa Grossi. Siccome in TV e sui giornali se ne sentono tante su terribili tragedie in famiglia, non riesco più a dormire sonni tranquilli. Decido anch'io di creare un sondaggio sul mio omicidio denominato "GROSSI CLUEDO".

In quale stanza mi ucciderà Fra e con quale arma ?

1) In cucina con il candeliere;

2) In sala lan con la corda;

3) In camera con il pugnale;

4) In bagno con la spranga.

Votate! E che Dio mi protegga. (Secondo Walter ciò è impossibile perchè al di fuori di ogni probabilità matematica o logica dimostrabile).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO MARCO SPERO CHE LE TUE FUNESTE PREVISIONI NON SI REALIZZINO MAI, CMNQ IN CASO CONTRARIO OPTO PER IL PESTAGGIO CON LA SPRANGA IN BAGNO... FA MOLTO VICINO PSICOPATICO... FRA POTREBBE COLPIRTI RIPETUTAMENTE GRIDANDO FALLITO...LADROOOOO....

Anonimo ha detto...

Attento a mio fratello in camera da letto con la spranga...

Fra ha detto...

Scervellati pure...
quando saprai come e dove ti ucciderò sarà troppo tardi...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!