martedì 13 maggio 2008

Prendiamo una decisione chiara...



Ho deciso!!!
Voglio chiarezza!!!
In questi anni all'ombra della Mole , mi son stati affibbiati millemila soprannomi diversi...
Praticamente ogni giorno mi è stato cambiato nomignolo con conseguenti crisi esistenziali e di pianto ripetute , ma ora ho deciso di sceglierne democraticamente uno solo e chiedo a voi , cari lettori , di optare per una delle proposte o di farne di nuove .

Con la mia faccia da pirla merito un soprannome come si deve!!!!!!!
Ma ecco gli epiteti più usati :

1) BRONCUS --> coniato da Marco per evidenziare il mio respiro "a volte un po' " rumoroso ed il mio "lieve" russare . A mia parziale discolpa posso solo dire che ho il setto nasale deviato!!!!!

2) MEGU --> banale ( faccio medicina..).. però sapete com'è...il primo soprannome non si scorda mai...

3) MAESTRINO --> i maligni dicono che faccia "qualche volta" notare agli altri gli errori...ma cosa ci posso fare se Marco usa i tempi verbali con la stessa maestria di Di Pietro?!

4) BOMBER --> insulso anche questo avete ragione , ancor di più se sapeste chi me l'ha affibbiato ( il mio compagno Ranallo...) ma che ci volete fare?!per un malato di calcio come me , è comunque un piacere...

5) EFATTELAUNAPARTITA --> lo ammetto , ho la passione per i videogames di calcio...ma giuro , sto cercando di smettere...

6) MOSCONE --> risale alle superiori dove le mie vicine di banco D&G ( Dema & Gola ) sostenevano che fossi particolarmente noioso e tachente...k cattive!

7) COGNATO --> questo riguarda il fatto che Marco ( cioè il Polpo ) ci ha provato , ci vuol provare o ci proverà in futuro con mia sorella..non ho mai ben capito e nemmeno ci tengo...

8) FATEBENEFRATELLI --> perchè ( molto di rado ) dò ospitalità a qualche amico che deve fermarsi a Torino


Dopo questa breve spiegazione , che dire?! se non votate VOTATE VOTATETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IO HO VOTATO X MOSCONE RIMEMBRANDO I VEKKI TEMPI DEL CARO LICEO....
MA DOV'ERI QNDO HAI FATTO LA FOTO CHE HAI MESSO SUL POST? E SOPRATTUTTO IN CHE STATO ERI (NO BENE)? SEMBRI UNO CHE HA BISOGNO DI UN EURO PER ANDARE A FOSSANO...

Marco ha detto...

Bravo gesto concordo pienamente con la tua descrizione della foto. Comunque ho votato anch'io MOSCONE perchè lo trovo geniale. Come ho fatto a non pensarci prima io?.

Anonimo ha detto...

Io voto (nel silenzio dell'urna elettorale Fra non ti vede ma Marco si...) per "cognato"... Inevitabilmente il coup de foudre che subirà tua sorella nel vedere la fluente chioma di Marco li spingerà a una fuitina amorosa al termine della quale si sposeranno a Las Vegas... E tuo cognato verrà tutte le domeniche a mangiare a casa tua...