sabato 31 maggio 2008

Kebab for breakfast?! Why not????

Ci siamo ricaduti...
Come i più attenti tra di voi ben sapranno , i CasaGrossesi ( Walter in particolar modo..) sono da sempre inclini alle dipendenze ( alimentari ) più assurde .
In principio fu la Carbevs (pasta alla carbonara per i profani ) che veniva servita in modiche porzioni da tre etti per pranzo , cena , spuntini notturni e persino merenda .
Poi è stata la volta degli yogurt Muller con cereali e suppellettili varie che per mesi hanno intasato il nostro frigorifero ed appesantito i nostri fisici scultorei ( ok , lo ammetto...la risata ci sta..).
Che dire inoltre della mitica sbobba ( pasticcio di patate bollite con sparute tracce di tonno ) che per un periodo ha reso molto economiche le nostre spese al supermercato , ma lunghe e travagliate le nostre notti ( i ben informati sostengono che non fosse facile digerirla...).
L'ultimo arrivato è il Kebab che , però , è riuscito rapidamente a guadagnare un posto privilegiato tra le nostre dipendenze con il suo sofisticato taglio di carni scelte e le sue sfiziose salsine .
E' stato amore al primo morso!
Da quel momento , è stato un crescendo : prima qualche pranzo ogni tanto , poi anche a cena e negli spuntini...
Ora siam arrivati al punto di non ritorno : vorremmo mangiarlo anche a colazione!!!!!!
Bisogna fare qualcosa...
Dicono che il primo passo per risolvere un problema sia ammettere di averlo...
Bene , noi siamo tossici da Kebab...
Pe favore , qualcuno ci aiuti a smettere....

Nessun commento: