Napoleone disse:
È tempo che anche l'Italia vada annoverata fra le nazioni libere e potenti.
Sciocco.
Illuso.
L'Italia è già fra le nazioni libere e potenti, ovviamente l'Italia intesa come Piemonte, specialmente la parte Torinese, diciamo la zona di San Salvario.. ok l'Italia intesa come l'appartamento di Via Tommaso Grossi 21 è già fra le nazioni libere e potenti!
Sarò io invece a conquistare la Gallia con l'aiuto di soli 3 valorosi guerrieri pronti a morire per la loro amata patria..
Riguardo a ciò che lascio, sono sicuro di aver cresciuto, durante questi anni di sovranità, valorosi e forti generali che sapranno sicuramente amministrare tutti i miei italici possedimenti.
Sono un Re. E come tale non posso dare spazio ad emozioni e smancerie, l'unica cosa che posso lasciar trapelare è un profondo senso di orgoglio nei confronti dei miei sudditi/generali che mi hanno sempre servito/coadiuvato con costanza, e si sono sempre distinti per la loro obbligata/profonda fedeltà.
Il dado è tratto.
Re Mike.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Protestiamo formalmente,
Noi Principe di Gallagher, Arciduca di Prussia e Conte Elettore di Cillit non siama stati mai ne il guerriero di nessuno ne tanto meno sudditi di Grossi.
Facendoci vanto del nobile retaggio del Nostro illustre Casato e della Grazia indiscussa del Signore che da sempre arride ai padroni di Gallagher reclamiamo ciò che è Nostro.
Mai infatti permetteremo ad un figlio di Grossi d'infima e ultima nobiltà, buono tuttalpiù per un ducato, d'impadronirsi del titolo d'imperatore cui solo le più antiche famiglie possono apirare.
Riteniamo infatti che per superiore nobiltà di sangue, magnificienza d'aspetto e acume d'ingegno il marchesato d'Antibes spetti di diritto alla nostra gloriosa stirpe come sancito dal pontefice massimo e vicario di Dio in terra: Carletto III.
Dio lo vuole.
In fede,
Sua Maestà Principe di Gallagher
D.E.I.O.U.
Dariae est imperare orbi universo
http://img299.imageshack.us/my.php?image=rejm7.jpg
Illusi signorini da quattro soldi..
Come osate!!
Non mi fermerò a spargere semi d'illusione, riempendomi la bocca di promesse senza seguito come fate voi.. oh no.. lascierò parlare i fatti!
KING MIKE save God!
Posta un commento