domenica 24 febbraio 2008

In capo al mondo...

Da un paio di giorni non riesco a pensare ad altro...
Da quando , venerdì mattina , ho visto la mia ADORATA caffettiera abbandonata in un angolo recondito e piena di muffa , trucidata dalla sbadatezza di uno sconosciuto , il mio chiodo fisso è la VENDETTA!!!!
Per il momento non son ancora riuscito ad individuare il colpevole , ma lo avviso fin d'ora che NON AVRA' SCAMPO!!!
Inutile rimettere a nuovo la mia PREZIOSA caffettiera...
Inutile chiedere perdono...
Inutile fuggire sull'isola di Pasqua o in Tasmania...
Inutile cambiare connotati...
Inutile cambiare sesso o identità...
Quando meno se lo aspetta , lo raggiungerò IN CAPO AL MONDO e la mia TERRIBILE ira si scaglierà su di lui!!!
Per adesso mi limito ad immaginare e progettare la tanto AGOGNATA VENDETTA...
Ignobile assassino di caffettiere HAI FIRMATO LA TUA CONDANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: