sabato 16 febbraio 2008

Parola di Re


Non è mai stata mia volontà essere un sovrano crudele, ho sempre avuto benevolenza nel giudicare fatti e misfatti occorsi presso la mia corte: ora la mia ragione mi suggersice di calcare un pò la mano..
E' sulla bocca di tutti ormai l'utilizzo improprio del blog di CasaGrossi da parte del dissidente Frà, che si ostina nel pubblicare post che non rientrano nei canoni prestabiliti dai soci fondatori. Si fà dunque semplice il comprendere le motivazioni che mi spingono a infliggere una punizione a queste intemperanze.
Discorso diverso è per il Sig. Marco che invece viene accusato di alto tradimento e diffamazione aggravatissima, inoltre il precedente post denominato "Poesia per un Re ormai impopolare" manca di filo logico conduttore (vengo avvicinato sia alla figura di Re Riccardo sia a quella di Re Giovanni).

La conclusione è.. puniteli!

FRA -> verrà linciato con forme di formaggio di varie qualità (Brùz in primis)
MARCO -> il suo portapenne verrà rovesciato senza alcuna pietà

Il Re ha parlato.
Mike

Nessun commento: