mercoledì 27 febbraio 2008

Io e Fra 3 metri sopra il cielo.

Mi sono innamorato, ebbene si, sarà stata la luna praticamente invisibile nel Torinese, sarà stata la tenue luce della lampa da cuneese di fianco al divano, ma soprattuto le forti emozioni che ho provato stando abbracciato a FRANCESCO durante la proiezione di tre metri sopra il cielo!
Non vedo l'ora di andare ad attaccare il nostro lucchetto della piscina a qualche freno a disco dei motorini parcheggiati sotto casa!

Spero di essere Step e non Baby!

Il cuore pulsante

2 commenti:

Marco ha detto...

Questo dimostra che l'atmosfera in Casa Grossi è satura di passione. Sono lieto del fatto che si consumino storie d'amore tra i coinquilini. Io personalmente... mi sono infilato il tappo dello spumante nel culo... non si sa mai...

Fra ha detto...

Chiaramente il nostro è un amore PLATONICO,MOLTO PLATONICO!