venerdì 15 febbraio 2008

Ladro di merendine

Non ce la faccio più a tenermi dentro questo terribile segreto...
Ormai sono giorni e giorni che il rimorso mi lacera le membra..
Non riesco nemmeno a dormire perchè mi tormentano orribili incubi dovuti al mio enorme senso di colpa...
Sto impazzendo...
Non posso far altro che confessare la mia tremenda colpa...
Cara nonna di Forno , son stato IO , Francesco Megu detto Broncus , ( con la complicità di Dan ) a rubarti tutte le tue adorate merendine...
Spero che un giorno potrai perdonarmi!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

MALEDETTO INFAME CHE SI INTRODUCE NOTTETEMPO IN CASA MIA PER RUBARE LE MERENDINE AGLI ANZIANI!!!!

Anonimo ha detto...

...la magica coppia Broncus-Dan è peggio delle cavallette, dove passa lascia solo terra bruciata... e che vergogne, questi giovani non hanno più rispetto nemmeno per gli anziani! Dove andremo a finire?

Gilesteta ha detto...

SCIAGURATO!

Mike ha detto...

Fatti operare

Walter ha detto...

Fatti operare

Marco ha detto...

Fatti operare

Walter ha detto...

Il voto è stato unanime

Marco ha detto...

Ma come puoi dirmi di evitare il post sulla verità ragionata dopo aver pubblicato questo?

Anonimo ha detto...

CONCORDO CON I POST PRECEDENTI DEI TUOI COINQUILINI... FRA 6 MALATOOOO!!!!