sabato 16 febbraio 2008

AHI MA SEI SCEMO!

Giovedì scorso , finalmente son riuscito ad andare insieme a Pipa all'allenamento del mitico Pedona Rugby .
Gasato dalle bellissime partite viste nel Sei Nazioni e nel Mondiale , mi son fatto coraggio e ho deciso di affrontare a viso aperto le minacce di morte del temibile Capitano.
Dopo un tranquillo allenamento fatto di corse ed esercizi di stretching(si scriverà così??) , è arrivato il tanto atteso momento della partitella .
Piazzato all'ala in quanto magrolino ed incapace , son stato colpevole di almeno un paio di mete(degli avversari naturalmente..) e non son riuscito a placcare nessuno fino a che...
dopo l'ennesima realizzazione(degli avversari naturalmente..) , ho preso al volo il calcio d'inizio(grande Fra!passa!passa!!!!) e , probabilmente stufo di vivere , mi son lanciato in mezzo agli energumeni che mi si eran lanciati contro .
Francamente non so dire come , ma ho evitato un paio di placcaggi e mi son ritrovato solo contro il loro estremo..
Vai Fra!!
è meta!!!
meta sicuro!!!
GRANDE!!!!
ora gli faccio una finta di corpo e poi mi butto dall'altra parte...
Ahah!non mi prenderà mai!
Purtroppo , il buon Tible non era tanto dell'idea e così , mentre ancora fantasticavo della mia prima meta , mi son trovato accartocciato in terra e dolorante ad ogni singola giuntura...
Dura la vita dell'apprendista-ala!

2 commenti:

Walter ha detto...

Neanche una costola rotta?? Vuoi dire che ti ritroveremo qui in casa Grossi ancora tutto intero???? Allora è con pipa che me la devo prendere! Se non riuscite a scalfire un magrolino come Broncus come farete ad arrivare al sei nazioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Walter, se uccidiamo i poveri novellini che vengono a provare l'ebrezza della palla ovale non possiamo assicurarci il ricambio naturale di carne fresca necessario per garantire il futuro della squadra! Comunque non preoccupatevi: prometto che alla prossima occasione sarà mia premura aizzare il magico Macho(arma letale del Pedona Rugby)e programmarlo per un massaggio al caro Broncus!!