Altra brutta tegola sulla tartassata Casa Grossi...
Alcuni giorni fa' , durante l'adempimento dei turni di pulizia ( lo so!sembra impossibile per chi è entrato in casa nostra , ma a volte puliamo anche noi...) , son stati ritrovati dei resti che hanno messo in allarme la comunità scientifica del reame.
Pare , infatti , che il turnista del bagno abbia visto spuntare da sotto la lavatrice una borsetta di plastica contenente una saponetta ed uno shampoo vestigia del passaggio del temuto e temibile Consobrīnus Consobrīnus , comunemente detto Cuggggino.
Vista la conosciuta rapidità con cui si infiltra nelle case e la difficoltà con cui ne viene cacciato , spesso dopo molto tempo , il ministero della Sanità ha provveduto a mettere in quarantena la zona del ritrovamento e consiglia a chiunque ne sia sprovvisto di effettuare al più presto il vaccino contro questa pericolosa specie di zanzara.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
MA COME DIAVOLO SI FA A FARE UN COMMENTO SUL NUOVO INQUILINO?????
E' vero bisogna scrivere un POST sul nuovo inquilino!!!
Appunto! Una descrizione, un commento, qualcosa! Su!!!
povero cuggginoooooooo!!!
ma xkè ancora tanto rancore???
povero cuggginoooooooo!!!
Il cugggino appartiene al passato. Mi ferisce il fatto che qualcuno riporti alla luce quei difficili momenti in cui molti hanno sofferto e pianto a lungo. Il parassita non ha mai più messo piede tra le mure di Casa Grossi, anche grazie alla successiva politica di Governo e alla volontà dei coinquilini.
Il movimento anticugggino
Posta un commento