martedì 11 marzo 2008

Vaneggiamenti

DEVO SCRIVERE UN POST!!
Non posso farne a meno!
Ormai è peggio di una droga e son BEN 18 ore che non ne scrivo...
Però di cosa potrei parlare?!
Ultimamente non ci son stati litigi eclatanti in casa Grossi e neanche discussioni particolarmente interessanti . L'ingresso di Pipa pare aver portato tranquillità e persino il temibile Isterix non trova scuse plausibili per attaccare rissa .
I vicini di casa latitano ( probabilmente si sono uccisi reciprocamente...) e quindi mancano in proposito nanetti interessanti .
Delle mie "avventure" in corsia non credo che interessi molto a nessuno ( sappiate solo che gli amici mi chiamano dott. Casa... )
Il campionato del Budra Team procede a gonfie vele con grandi giocate del BOMBER , però mi è stato severamente proibito di "sporcare" il blog con storie calcistiche...
Per eleggere il visitatore del mese è troppo presto e poi la lotta è molto serrata ; ci sono almeno tre/quattro lettori che combattono con le unghie e con i denti per aggiudicarselo.
Potrei parlare dell'ottimo involtino che il premuroso Wally ha preparato per me stasera , ma non me la sento di calarmi nei panni di Antonella Clerici ( probabilmente ci starei pure stretto...).
Forse ci vorrebbe un bel post sul nostro Re che parli delle sue mirabolanti imprese in terra di Francia e delle sue innumerevoli conquiste col naso all'insù .
La verità è che in questo momento non mi viene in mente niente!
Zero ispirazione!
Per cui il post finisce tristemente senza dire nulla di che...
Sicuramente vi chiederete cosa volevo dire quando mi son messo a schiacciare ( un po' a caso lo ammetto..) i tasti del computer??
Francamente non lo so!Però c'ho ragione e i fatti mi cosano!!
E comunque una cosa posso dirla con certezza e senza ripensamenti :
I HATE RIVESPA!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

NON SAPEVI PROPRIO COSA FARE ALLE 11.02 PM DI MARTEDI'....