mercoledì 5 marzo 2008

LA PRIMA VOLTA


Eccoci qua: le mani un po' sudate, la gola secca, la salivazione azzerata, il cuore che batte all'impazzata... ok, finalmente ci siamo! E' tanto che aspetto, ma volevo essere sicuro di essere pronto, di averci pensato abbastanza. Dopo averne parlato a lungo con gli altri coinquilini di casa Grossi ho preso il coraggio a due mani: è finalmente arrivata l'ora! E così con cuore trepidante e fremente ho deciso di avvicinarmi con fare suadente al computer di Fra (il secondo nuovo entrato in casa Grossi nel giro di due settimane!), mi sono accomodato su una delle comodissime sedie della sala Dopolavoro, ho messo un po' di musica per creare l'atmosfera giusta e ho iniziato ad accarezzare dolcemente i tasti, un po' tra l'impacciato ed il timido... chissàcome sarà... la prima volta... quella che non si scorda mai, quella che di solito non piace... ma non è una cosa così difficile! Le dita scorrono sicure quasi senza esitazioni! La cosa mi piace!

CHE FISSA SCRIVERE POST!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE DAN!!!! CE L'HAI FATTA!!! TI SEI FATTO SVERGINARE DAL COMPUTER DI CASA GROSSI!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti! Ottimo inizio!!!