In quel di Antibes, la vita, a l'e' bela..
Le corsette mattutine sul lungomare del Golf Juan, le cenette a tema con diverse etnie ogni sera (polacchi, finnici, tedeschi, cinesi..), la sala ricreazione adibita agli studenti all'interno dell'universita', gli immancabili party e perche' no la visita al casino di Montecarlo..
Siamo invasi anche qui dagli indiani, ma non e' che si puo' chiedere tutto al buon Dio!
Ho gia' anche testato gli autovelox che sembra funzionino alla perfezione porca locca!
Quanto alla campagna.. beh che dire.. sti francesi sono molli e sembrano non reagire alle mie continue provocazioni: si limitano a emettere tipici suoni transalpini del tipo bah, boh, puff, prrr..
Sabato si terra' il grande match Italia vs Francia ma siamo un po' in allarme: zero portieri e sembra che i compagni italici non siano ne' dei Rivera ne' dei Costacurta.. quindi tocchera' al Killer portare la samba necessaria (o meglio visto che sono qui il calcio champagne!).
Riguardo alle donne.. non sono riuscito a trovare aggettivi meno banali che porcone. Ora, non sono entrato nei dettagli con nessuna per ora, ma l'impressione e' quella. Non disperate il mio ritardo non e' dovuto alla mancanza di fascino, bensi' ad una strategia che mi sono preposto di attuare. Questa non e' pero' la sede in cui parlarne..
Vi terro' informati su eventuali allargamenti di confini da apportare sulle mappe.
L'immenso Mike.
A tout!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
L'obiettivo è riprenderci Nizza... città natale del Nostro Eroe Garibaldi... Mi accontenterei anche di un allargamento del confine fino a Montecarlo, cosicchè il caposaldo di Cima Marta ritorni in territorio italiano.... .... Dovete andarci, è un bunker pazzesco.
Posta un commento