mercoledì 17 settembre 2008

Vendetta,dolce vendetta...

Se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo , cari lettori , io me lo sono proprio dimenticato sul tavolo per lunghi mesi...
Ieri , però , ho avuto un flashback ed ho agito d'impulso...
Amate tazzine , non siete cadute invano!!!
La vostra morte ed il vostro onore sono stati vendicati!!!
Ebbene sì , l'ho fatto!
La tazzina di Sua Maestà Mike di Millesimo è soltanto uno sbiadito ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con la freddezza di un killer , l'ho cercata tra le mensole della cucina...
L'ho stretta in pugno...
E l'ho gettata in terra!!!!!!!
Mille pezzettini di ceramica da raccogliere in giro per tutta la cucina , ma non potete immaginare la soddisfazione!
Vendetta doveva essere e vendetta è stata!!!!


Nessun commento: