Come ormai avrete capito , la vita in casa Grossi è regolata da leggi ferree.
Se alcune di queste , come il dish-washing o l'house-keeping , sono universalmente riconosciute e approvate , ne esistono invece altre che sua Maestà , Michele il Grande di Millesimo , ha imposto dall'alto ai suoi sudditi , nonchè coinquilini , e che destano più di una perplessità.
So che per questo post rischio di esser punito dalle guardie reali con la flagellazione , ma non posso più sopportare la crudeltà e l'arbitrarietà della legge della tazzina sbeccata!!!
Questa legge sancisce che "tutte" le tazzine che presentino crepe o piccoli danni siano buttate via senza pietà ; a patto , ben inteso , che siano di Fra.
Il sovrano , infatti , ha il terrore di sfregiare il suo angelico visino anche solo vedendo da lontano questi terribili strumenti di tortura.
Per questo motivo è iniziata ad opera dei servizi segreti una vera e propria epurazione che ha visto "migliaia" di tazzine desaperecide.
Le uniche superstiti sono le tazzine personali di Re Mike , del primo ministro Marco e del capo dell'opposizione Walter ; quelle portate per la casa da Fra sono state trucidate senza pietà al punto che da una decina son rimaste in tre ( però in perfette condizioni!!!!)
Probabilmente vi chiederete se le chicchere personali dei potenti della casa siano intatte ; ebbene sono tutte e tre sbeccate , senza manico e con crepe varie!!!!!!!
Il fatto è , come mi ha magnanimamente spiegato sua Maestà in un colloquio personale , che questa legge deve essere applicata SOLO se il proprietario è Fra .
Non domandatemi il perchè , ma , fatto stà , le numerosissime tazzine con bordo rosso , che una volta popolavano la casa , sono ormai in via di estinzione e le loro cugine a pois rossi stanno diminuendo a vista d'occhio.
Per questo , prendendo spunto dal mitico Silvio , indico una raccolta firme contro il governo e contro questa terribile legge ad personam !!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi a impedire questo massacro!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento