sabato 20 settembre 2008

Gualtiero , flagello di Dio

Sono ormai tre anni che io e Marco lavoriamo alacremente per cercare di addomesticarlo , ma purtroppo non c'è niente da fare...
Lo so...
A vederlo in questa foto non si direbbe , ma Walter è un terremoto!!!
Un vero e proprio flagello di Dio!!!!!!!
Dove passa lui non cresce più l'erba ( e si rompono tazzine , si staccano maniglie , etc etc...)!!!!!!!
Negli oltre mille giorni che ha trascorso in Casa Grossi ha fatto più danni di Ike e Katrina messi assieme!!!!!
La popolazione è allo stremo!
Non appena si riprende da una crisi , eccone subito un'altra...
DICHIARO UFFICIALMENTE LO STATO DI CALAMITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Walter ha detto...

Non è colpa mia, volevo levare la roba dalla lavatrice ma mi è rimasta in mano la maniglia!!!

Queste lavatrici da CUNEESI!!!!

La moka di nuovo, volevo mettere la password per non farla aprire la marco e si è rotta la maniglia!!!

Spero di non rompermi la mia di maniglia visto che periodo! ;)

dan ha detto...

Bravo Walter! Cosi' mi piaci!! Ecco la classica grazia insita in ogni rugbista!! E FACCIAMOLE SENTIRE QUESTE MANONE DA SECONDA LINEA!!!!!

Anonimo ha detto...

che sguardo da acchiappone walter!!!!