mercoledì 5 dicembre 2007

LO SFOGO

Dopo le incessanti e insopportabili richieste da parte di Francesco nel far scrivere un post al sottoscritto, ho cessato la lunga pausa lontano dal blog e tastiera in mano ho deciso di accontentarlo. Purtroppo appena leggerà questa denuncia si pentirà amaramemte di avermi spronato con tanta insistenza. Questo post non gli piacerà affatto e non piacerà nemmeno a qualche altro lettore. L'ira e l'odio preme i tasti al mio posto, ma non si pensi che non condivida pienamente quanto scritto perchè pur essendo accecato dalla rabbia riesco ancora a intendere e a volere (male ma è meglio che niente). Lo "scherzo" (odio chiamarlo tale) delle mutande sotto al cuscino è una sporca storia, in tutti i sensi, e ancora mi incazzo al solo pensiero. Un fatto gravissimo di cui il colpevole dovrebbe vergognarsi. Purtroppo l'opinione pubblica non condivide il mio punto di vista e personalmente ciò mi offende e innervosisce. Detta questa premessa propongo la revisione del nostro codice civile che presenta molte falle e scappatoie, molte dovute al fatto che sia puramente orale. Quindi propongo la stesura e approvazione del codice a tutela dei diritti di tutti i coinquilini e a sancire i doveri degli stessi. In questa casa deve regnare la democrazia più utopica e vera che si sia mai vista. Libertà e giustizia contro questa anarchia pressapoco regolamentata alla carlona.

Nessun commento: