lunedì 7 gennaio 2008

IO LO ABORRO


NON è vero!!!
Nego pubblicamente quanto scritto da Michele in merito alle mie presunte autovotazioni. Denuncio queste diffamazioni sul mio conto che danneggiano la mia immagine e offendono i miei sani principi di moralità e giustizia. Anzi, dichiaro falsato il risultato del sondaggio perchè soggetto a brogli e irregolarità. Dichiaro di essere stato in vantaggio di un solo voto sul principale rivale Michele prima delle vacanze e stranamente il sondaggio si è successivamente concluso con il pareggio. Chiedo quindi che vengano ricontate le schede.
Firmato: la parte lesa.
Marco.

2 commenti:

Mike ha detto...

Ti avranno aiutato i tuoi amici australiani.. ma nn mi fermo nn ti preoccupare!
NON FINISCE QUI!

Anonimo ha detto...

Già come ha potuto Titti votarsi fra Millesimo e Limone? perchè è chiaro che si è votato da solo.

Continua a scavare Marco e ricorda le parole di Torquemanda, un tuo famoso collega spagnolo: "L'innocenza non prova nulla".