giovedì 31 gennaio 2008

Ennesima vittima

Pochi istanti fa' è successo di nuovo!
Sembrava che gli episodi di aggressione ai bicchieri di Casa Grossi fossero diminuiti ( o addirittura finiti del tutto ) e invece...
un povero e incolpevole calice è stato trovato sfracellato nel lavandino!!! ennesima vittima di una crudele entità con una presa per lo meno discutibile ( i Ris , chiamati sul posto per un parere , l'hanno soprannominato Mani di merda!! )
Le indagini per scoprire il colpevole sono cominciate .
Gli inquirenti sospettano che gli efferati attacchi siano opera di una potente organizzazione che traffica nel riciclo del vetro .
Possiamo solo sperare che il caso si risolva presto e bene ; nel frattempo invitiamo tutte le vettovaglie ( ed in particolare i bicchieri ) a far la massima attenzione ed a non lasciarsi avvicinare dagli sconosciuti....

E' arrivata!


Finalmente è arrivata la candidatura per la prima statuina del nostro desiderato presepe..
Speravamo molto nel vostro aiuto, che come sempre è arrivato puntuale!
La stupenda rappresentazione in resina ureica, tipicamente natalizia, ci riporta indietro nel tempo e ci permette di sognare ad occhi aperti. Quest' opera d'arte contemporanea è in gentile concessione dai nostri colleghi di Largo Montebello, ai quali dedichiamo il nostro più caloroso saluto.. cià!

PS
mi raccomando continuate ad inviarci le vostre idee!

mercoledì 30 gennaio 2008

L'ONOREVOLE


Questa mattina il capo dell'opposizione, l'Onorevole Walter, si è messo in moto per trovare una soluzione definitiva al già citato problema del gas in casa Grossi. In poco tempo ha organizzato un incontro con l'amministratore delegato dell'ENI Paolo Scaroni per discutere di un eventuale potenziamento delle strutture già esistenti e per ribadire la necessità di aumentare le importazioni di gas dalla Russia. Walter tranquillizza i coinquilini: "la bolletta non subirà ulteriori rincari" e aggiunge: "Il problema va risolto al più presto ed in maniera tale da non turbare il delicato equilibrio socio-ambientale della casa".
Resta comunque il problema dei blocchi stradali in cucina indetti dai contrari al progetto. "La nostra cucina è già al limite delle sue possibilità ed un ulteriore afflusso di gas potrebbe significare una catastrofe", queste le parole del principale oppositore, Fra, che conclude: "dovranno passare sul nostro cadavere".

lunedì 28 gennaio 2008

Annuncio del re ai suoi sudditi


Udite udite! Nonostante la denunciata fragilità del nostro governo il Re Michele annunzia un' importante campagna militare all'estero. Ebbene sì...la volontà del Nostro Re D'Italia e d'Albania nonchè Imperatore d'Etiopia è quella di allargare i suoi domini in una terra ricca ma ben più pericolosa: La Gallia. La partenza del Reale Esercito è prevista per il 23 Febbraio, a neanche un mese di distanza da oggi. I preparativi per l'immensa e nobile campagna sono ormai incominciati da tempo. Solo la migliore fanteria ed i più valorosi e temibili cavalieri prenderanno parte all'epica impresa. Gloria quindi a Re Michele, i Galli assaggeranno la furia del nostro Imperatore, Antibes diventerà un cumulo di macerie, verrà sparso del sale sul loro terreno ormai arido e desolato, la popolazione passarà sotto al giogo di Casa Grossi.
Squillino le trombe dunque... alla conquista della Gallia!

La situazione politica

Per completezza pubblico la situazione politica che sta vivendo ora casa Grossi. Dopo le elezioni che sono terminate il 31 Dicembre 2007 la situazione che è balenata agli occhi degli scrutinatori è stata drammatica:

LA PORCELLUM HA COLPITO ANCORA


Lo scrutinio ha infatti esito:

  • Mike: 14 seggi

  • Marco: 14 seggi

  • Francesco: 13 seggi

  • Walter: 10 seggi (contrario al vassallum perchè lo sbarramento al 5% taglierebbe i piccoli partiti a favore delle grandi coalizioni che pagano poche tasse universitarie!)



L'on Francesco ha così firmato un subdolo patto con Mike, che gli ha promesso parte delle sue tenute nella val Bormida (questa è una notizia non confermata), e ha riversato la sua parte di seggi a favore del glabro Mike per ottenere una maggioranza schiacciante.

Siamo spacciati!

Il dissidente

E' crisi in casa Grossi

Un comunicato stampa ha appena annunciato quello che ormai è sulla bocca di tutti:
è crisi del gas in casa Grossi

Dopo l'elezione del presidente del consiglio che ci ha lasciato una gestione della casa impossibile, l'on. Francesco minaccia il capo del governo (Mike) di far pendere l'ago della bilancia verso l'opposizione(Marco) se non avesse trovato una soluzione immediata al problema; è stata presentata oggi a palazzo Chigi l'evoluzione del sistema di gestione gas:

Restate collegati per sapere se verrà accetterà la soluzione presentata oppure ci sarà il ribaltone delle cariche governative.

Il dissidente

domenica 27 gennaio 2008

Via col sondaggio...


ATTENZIONE:
Dichiaro il via libera al nuovo sondaggio di casa Beltritti.
In vista delle prossime elezioni politiche del 2008, causa caduta del governo Prodi (per fortuna o per sfortuna), in casa si è acceso un clima di forte discussione politica. Ognuno esprime le proprie opinioni e le proprie preferenze. Non avendo compreso pienamente le intenzioni elettorali di Mike, si è giustamente pensato di aprire un sondaggio a riguardo. Quindi buon voto a tutti. Grazie.

giovedì 24 gennaio 2008

NOOOOOOOOOO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

E chi vuole intendere intenda!

mercoledì 23 gennaio 2008

Natale 2008

S'è deciso in casa Beltritti di pianificare il modo migliore per festeggiare il NATALE 2008, il fermento per questa nuova iniziativa sta caricando al massimo lo spirito natalizio dei coinquilini che si sono detti, in una delle tante conferenze stampa, entusiasti per il loro personalissimo esperimento: mesi e mesi (senza scherzare) di duro lavoro per preparare un presepe senza precedenti..

Questo è il primo passo


ovvio, non siamo persone che si montano la testa per nulla, però è da qui che si parte: da un piccolo pezzetto di muschio cresciuto sul cartello stradale che giace sul nostro balcone ormai da anni..
Vorremmo chiedere, a voi lettori, di trovare oggetti dimenticati o cianfrusaglie (quindi non solo muschi e licheni) per completare il nostro fantastico presepe.. mandateci le foto di ciò che volete proporre per questa geniale iniziativa! (send to: inflypower@hotmail.com)

mercoledì 9 gennaio 2008

"We", the two-headed albino rat snake

Sapevo che c'era qualcosa di mostruoso in quel Marco.
Fin dall'inizio covavo in me un dubbio: sotto quella "saggia" pelata, dietro quel "rassicurante" pizzetto, dentro quell "innocuo" corpo si celava un essere inquietante.
L'ho scoperto pochi secondi fà..
L'ho scoperto perchè non è solo..
Si sono rivelati perchè, spessatamente, parlando di sè stessi, usavano il NOI..
Una bestia composta, che impadronendosi dello scettro della casa avrebbe avuto il comando non solo in Via T. Grossi ma altresì nella futura dimora francese..
Fortunatamente il bene, ogni tanto, trionfa ancora..
MUORI BESTIA!

lunedì 7 gennaio 2008

IO LO ABORRO


NON è vero!!!
Nego pubblicamente quanto scritto da Michele in merito alle mie presunte autovotazioni. Denuncio queste diffamazioni sul mio conto che danneggiano la mia immagine e offendono i miei sani principi di moralità e giustizia. Anzi, dichiaro falsato il risultato del sondaggio perchè soggetto a brogli e irregolarità. Dichiaro di essere stato in vantaggio di un solo voto sul principale rivale Michele prima delle vacanze e stranamente il sondaggio si è successivamente concluso con il pareggio. Chiedo quindi che vengano ricontate le schede.
Firmato: la parte lesa.
Marco.

Colpa d'un sondaggio..

Finalmente è finita..
molto probabilmente la pubblicazione del sondaggio, che avrebbe dovuto sancire una volta per tutte chi, fra i quattro coinquilini di Via T. Grossi, fosse il migliore.. beh.. forse non s'era da fare.
Litigi, bisticci, tradimenti, infamie.. tutto ciò per un innocuo e futile sondaggio.
Andiamo.. ci si è fatti un po' trasportare!




BASTARDO MARCO DI MERDA TE E LE TUE AUTOVOTAZIONI FASULLE DAI LABORATORI DEL POLITECNICO ME LA PAGHERAI COL SANGUE!!




Buon anno a tutti, con affetto Mike.