3 febbraio 2011
Dan, detto Pipa, ha lasciato la casa per primo,in una notte ormai persa nel tempo...
Il dolore più profondo è passato e tutti hanno la consapevolezza/terrore che da un momento all'altro possa tornare per ritirare la sua tesi!!!Dopo l'abbandono di casa Grossi, gli inquilini rimangono in 3 e cercano in ogni modo di scacciare la malinconia, ma il clima triste e cupo della casa e il fantasma del natale passato di Pipa portano inevitabilmente ad un altro addio...Wally nella brezza di una mattina di estate ha dispiegato le ali verso nuovi orizzonti (nello specifico verso corso Francia...che per uno di casa Grossi è ancora più lntano che la Francia stessa!!!).
Ha raccolto quasi tutte le sue cose e lasciandoci qualche gradito souvernirs inutile per far sì che non ci dimenticassimo mai di lui.
Poco dopo la sua partenza, in una giornata di fine settembre in casa arriva un nuovo inquilino...per bacco!!che sia forse una pulzella????!!!!Infatti ella è donna!!!
Riusciranno i poveri Marco e Francesco a mandar giù un boccone così amaro??Il suolo del tempio sacro del fallus falloide verrà macchiato di sangue impuro, soprattutto la legge della tavoletta sempre alzata verrà definitivamenti abrogata e moltissimi altri mutamenti, come colori sgargianti e forchette gialle.... Casa Grossi non si aspettava di vivere tutte queste cose in così poco tempo...l'aria del cambiamento è arrivata ed è rimasta stregata!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)