giovedì 26 giugno 2008

My name is Bertolaso! ( sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all'Emergenza rifiuti , Bertolaso )

Sono ormai anni che lotto con tutte le mie forze contro la crisi dei rifiuti in Casa Grossi e che cerco disperatamente di inculcare la filosofia della raccolta differenziata ai suoi inquilini , ma negli ultimi mesi la situazione è peggiorata .
I contenitori della carta sono stracolmi di cartoni della pizza , giornali vecchi e pubblicità di supermercati .
Le "campane" per vetro e plastica sono piene al di là di ogni possibile legge fisica sulla comprimibilità dei solidi .
Carcasse di computer affollano le stanze , mentre i sacchi dell'immondizia si accumulano tristemente sul balcone .
Mi rendo conto che la mia è una battaglia difficile e che senza l'aiuto delle autorità preposte non riuscirò a risolvere questo problema ( cercherò di contenerlo...) , però una cosa la voglio gridare ai clan dei Rivespa e degli Imperiesi :

"Non riuscirete MAI a trasformare Casa Grossi in una discarica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

venerdì 20 giugno 2008

SOS!!!!

Smarrita il 9 giugno 2008 in Via Tommaso Grossi probabilmente per colpa degli addetti alle pulizie che hanno lasciato cancello aperto nonostante le nostre continue raccomandazioni a fare attenzione .
Buonissima , molto intelligente , mai morso nessuno (nemmeno Marco che se lo meriterebbe..), mai allontanata da casa , circoscrizione 9 del comune di Torino , zona San Salvario .
Collare blu , taglia medio-piccola , color nocciola chiaro con macchie bianche sotto il collo , zampette e punta della coda bianche , sterilizzata .
Avevam pensato di rivolgerci a Chi l'ha visto , ma per ora ci limitiamo a chiedere aiuto agli amici del blog .
Se qualcuno l’ha trovata o la vede , è pregato di contattarci immediatamente.
Abbiamo già messo volantini dappertutto e chiesto a chiunque , ma sembra essere sparita nel nulla...
Siamo molto in pena per lei...
Torna a casa , ISPIRAZIONE!!!!!
Senza di te il blog non ha più senso!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 8 giugno 2008

Come i preti


Non posso ricordare il giorno in cui ho dovuto pulire i vetri di tutta casa e aspirare il lerciume in terra nelle stanze di tutti. Era la mia prima punizione; circa due turni di "pulimento" fa. Fui messo alla gogna per una settimana e porto ancora il segno indelebile della vergogna nel mio inconscio. Ciò che più mi irrita e getta benzina sul fuoco del mio odio è la MANCATA punizione afflitta a Fra per aver pulito in ritardo lo scorso turno. Ha fatto proprio lo "gnorri" giustificandosi solo una volta con una scusa davvero poco credibile: "non avevo tempo" (si ricorda che Fra passa il 90% del suo tempo a giocare al PC, il rimanente 10% è da suddividere tra studio e telefono). La cosa che rende più vergognosa la questione è che la regola della punizione fu proposta da Fra tempo addietro.
BRAVO FRA, PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE, proprio come i preti.
IO, che ho il senso del dovere, del rispetto e della responsabilità, (se ci credete vuol dire che non avete il senso dell'umorismo) scontai la mia punizione senza discutere.
Bene, a quanto pare abbiamo un altro esempio di giustizia all'italiana.

giovedì 5 giugno 2008

Invincibile


AHAHAHAAHAHAHAHA son già guarito !!!!!!!!!! Virus e microbi vari nulla possono contro il mio incazzatissimo e micidiale sistema immunitario. Ci vuole ben altro per scalfire la mia salute di ferro. Ti è andata male Fra . Fossi in te mi farei rimborsare la bambolina WOODOO che hai comprato da quella cialtrona di una zingara (magari era Vanna Marchi). AHAHAAHAHAHAH

L'INZURDA NIRE

Come nella più classica delle barzellette di bassa lega , mi tocca l'onore e l'onere di darvi una bella ed una cattiva notizia .
Marco si è ammalato! Da alcuni giorni lamenta mal di testa , febbricola e dolori allo stomaco .( naturalmente ho cominciato dalla buona notizia , bisogna andare per gradi e poi era l'ora che tutte le nostre maledizioni attecchissero...)
Purtroppo la brutta notizia è che si sta già riprendendo...
Comunque , noi inquilini di Casa Grossi non perdiamo la speranza :
forza stafilococco, klebsiella , clamidia o chiunque tu sia!!!!
Datti da fare!!!!!
noi crediamo in te!!!!!